Filler viso
Informazioni
I filler all'acido ialuronico sono riassorbiti nel tessuto sottocutaneo profondo o nel derma.
A cosa servono i filler?
I filler servono principalmente per rimodellare il viso, per reintegrare in modo omogeneo i volumi, correggere le depressioni e contrastare inestetismi di varia natura.
Biostimolazione viso
Informazioni
É una tecnica di medicina estetica per il ringiovanimento naturale della pelle e poco invasivo. Questo trattamento si adatta a diverse zone del corpo e prevede delle piccole iniezioni indolori nella cute di sostanze bio-stimolanti che ripristinano la tonicità della pelle.
Carbossiterapia
Informazioni
Il trattamento utilizza piccolissimi aghi per l'infiltrazione nel tessuto cutaneo di anidride carbonica in stato gassoso.
A cosa serve la Co2? Porta ad un miglioramento generale al microcircolo, consentendo ai capillari chiusi di aprirsi e di ossigenare meglio i tessuti.
Il trattamento è indolore e non necessita di anestesia.
Liposuzione non chirurgica
Informazioni
Questo trattamento è l'ideale per chi non vuole sottoporsi ad un intervento chirurgico, ma vuole comunque ottenere degli ottimi risultati. Esistono diverse tecniche per l’eliminazione del grasso sottocutaneo. Le tre principali sono:
• laser-lipolisi
• crio-lipolisi
• infiltrazioni di farmaci
Rinofiller
Informazioni
Realizza ora il tuo sogno e ottieni il naso che hai sempre desiderato.
Con il Rinofiller si possono correggere alcuni difetti del naso, senza dover ricorrere all'intervento chirurgico. La procedura consente attraverso l'inserimento di piccolissime quantità di acido ialuronico, di rimodellare e dare le giuste proporzioni al nostro naso.
Smagliature
Informazioni
L'intervento consiste in una serie di micro iniezioni di sostanze bio-rivitalizzanti.
A cosa servono le sostanze utilizzate per il trattamento?
• Bloccano l'evoluzione delle smagliature
• Migliorano l'aspetto delle smagliature già cicatrizzate
• Agiscono in modo positivo sul microcircolo
Cellulite
Informazioni
Per ottenere ottimi risultati contro la cellulite e regalarti una pelle elastica, omogenea e senza l'antiestetica "a buccia d'arancia", bisogna intervenire con dei trattamenti di biostimolazione ed integrazione enzimatica. I trattamenti per la risoluzione della cellulite, si eseguono in regime ambulatoriale e la durata delle sedute è di circa 30 minuti.
Trattamento PRP
Informazioni
Mesoterapia
Informazioni
Antiaging delle mani
Informazioni
Per migliorare l'aspetto delle mani senza interventi chirurgici, è consigliabile un mix di due trattamenti.
• Peeling chimico, con sostanze specifiche favorisce il rinnovo del tessuto cutaneo, promuovendo la produzione di nuovo collagene
• Filler dermali a base di calcio, iniettati nelle zone delle mani da trattare per migliorarne l'aspetto.
Trattamento per iperidrosi
Informazioni
Il trattamento per l'iperidrosi comporta l'utilizzo della tossina botulinica, iniettata nella cute di aree specifiche come ascelle, palmo delle mani e pianta dei piedi.
Questa sostanza agisce bloccando gli impulsi nervosi, inibendo il rilascio del neurotrasmettitore acetilcolina, portando così a una significativa riduzione della sudorazione.
Biostimolazione viso
Informazioni
La biorivitalizzazione viso, o biostimolazione, è un trattamento rapido e indolore che ripristina il volume e la tonicità dei tessuti.
La medicina estetica offre soluzioni mirate con la biostimolazione all'acido ialuronico e collagene puro, i quali agiscono in profondità per contrastare la disidratazione dell'epidermie.
Botox
Informazioni
Filler labbra
Informazioni
I moderni filler a base di Acido Ialuronico consentono un rimodellamento preciso e naturale delle labbra, angoli della bocca e arco di Cupido. La tecnica iLips dei nostri medici, mediante iniezioni lineari, offre risultati naturali. Usando microtunnel superficiali anziché volumi eccessivi, si scolpiscono labbra piene e più armoniose.
Epilazione definitiva
Informazioni
La fototermolisi selettiva guida l'epilazione laser, con l'assorbimento differenziato della luce dalla melanina del pelo.
Quando il laser colpisce, la melanina assorbe la luce e produce calore, mirando a danneggiare il follicolo e il pelo, riducendone la crescita. Questo approccio permette di eliminare i peli indesiderati con risultati duraturi.